I Migliore Rasoi maschili 2020 ✔ Philips Rasoi Elettrici S3333/54 Serie 3000, Rasoio Elettrico, Noir Gold per prezzo, categoria e tipologia, corredata da recensioni e opinioni sul funzionamento. 



👍Lame PowerCut per tagliare con la ottima precisione
👍Wet e Dry per un utilizzo sia su pelle bagnata che asciutta
👍Testine Pivot e Flex con movimenti in 5 direzioni per seguire I contorni del tuo viso
👍Apertura OneTouch per pulire il rasoio con facilita




Apri la scatola e lo prendi in mano.... Il Philips che ti aspetti con l'impugnatura rassicurante e sicura. Lo carichi in men che non si dica e finalmente lo provi. Scivola preciso sulla pelle (io lo uso a secco) silenzioso e confortevole. Un bel passo avanti nell'efficienza della rasatura... Forse merito delle lame auto filettanti... O forse delle testine 5d. Sta di fatto che più facile di così non sembra possibile. Finito... Lo lavi sotto il rubinetto e vai a lavorare. Vedremo durata lame e batterie nel tempo, ma le premesse ci sono tutte. Consigliatissimo. 





é ormai da una settimana che uso il prodotto ogni giorno per la rasatura che io faccio a secco e devo dire che sono molto soddisfatto, con poche passate si ottiene un risultato eccellente, dopo una settimana non ho ancora ricaricato la batteria fantastico. Molto Silenzioso è un prodotto che sicuramente consiglio. Vediamo come si comporterà con l'uso prolungato, ma se queste sono le premesse lasciano ben sperare. buone le plastiche e i materiali di costruzione.